L’analisi del digitale terrestre attraverso l’inquadramento della strategia Rai nei confronti di Sky e mediante lo sviluppo della piattaforma satellitare di Tivù sat

Cicchese, Alessandra (A.A. 2008/2009) L’analisi del digitale terrestre attraverso l’inquadramento della strategia Rai nei confronti di Sky e mediante lo sviluppo della piattaforma satellitare di Tivù sat. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 128. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’avvento del digitale terrestre. La nascita del DTT: la tecnologia DVB–Digital video broadcasting. Strategie e possibili scenari evolutivi delle piattaforme TV. Tivù sat: la prima piattaforma satellitare italiana gratuita.

References

Bibliografia: pp. 125-128.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: De Leo, Francesco
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 18 Apr 2011 18:16
Last Modified: 04 Sep 2018 06:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3446

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item