Il business al tempo del web 2.0: un'analisi a 360° di YouTube
Lattarulo, Roberto Albizzo (A.A. 2008/2009) Il business al tempo del web 2.0: un'analisi a 360° di YouTube. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il business al tempo del web 2.0. Che cosa è YouTube. Advertising, il cuore del suo business model. Chi usa YouTube e cosa guardano. Come possono le imprese sfruttare il modello ed il potenziale di YouTube. Competere con YouTube (strategie per i second mover).
References
Bibliografia: p. 101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
Thesis Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Apr 2011 19:53 |
Last Modified: | 04 Sep 2018 06:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3465 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |