Il business al tempo del web 2.0: un'analisi a 360° di YouTube

Lattarulo, Roberto Albizzo (A.A. 2008/2009) Il business al tempo del web 2.0: un'analisi a 360° di YouTube. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giovanni Scatassa, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il business al tempo del web 2.0. Che cosa è YouTube. Advertising, il cuore del suo business model. Chi usa YouTube e cosa guardano. Come possono le imprese sfruttare il modello ed il potenziale di YouTube. Competere con YouTube (strategie per i second mover).

References

Bibliografia: p. 101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Scatassa, Giovanni
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Apr 2011 19:53
Last Modified: 04 Sep 2018 06:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3465

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item