Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia

Giancaspro, Graziella (A.A. 2008/2009) Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Telecomunicazioni e telefonia mobile, dal monopolio alla liberalizzazione. Strategia di marketing dei MVNO. La ricerca di una selling proposition vincente per il mercato consumer. Analisi di target, portafoglio prodotti e marketing mix in due case studies di MVNO non–telecom italiani. CoopVoce: “mobile-internet-store marketing strategy a sostegno della private label. Ideazione di una promozione SMS e di un sistema di reward dedicati.

References

Bibliografia: pp. 125-129. Sitografia: pp. 130-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Marketing strategico
Thesis Supervisor: Ibarra, Máximo
Thesis Co-Supervisor: Lanzara, Riccardo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 19 Apr 2011 16:24
Last Modified: 13 Nov 2018 10:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3502

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item