Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia
Giancaspro, Graziella (A.A. 2008/2009) Mobile virtual network operators: criticità di posizionamento e marketing opportunities di settore in Italia. Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Telecomunicazioni e telefonia mobile, dal monopolio alla liberalizzazione. Strategia di marketing dei MVNO. La ricerca di una selling proposition vincente per il mercato consumer. Analisi di target, portafoglio prodotti e marketing mix in due case studies di MVNO non–telecom italiani. CoopVoce: “mobile-internet-store marketing strategy a sostegno della private label. Ideazione di una promozione SMS e di un sistema di reward dedicati.
References
Bibliografia: pp. 125-129. Sitografia: pp. 130-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Marketing strategico | 
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Lanzara, Riccardo | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Users 353 not found. | 
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 16:24 | 
| Last Modified: | 13 Nov 2018 10:01 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3502 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


