L’utilizzo del content marketing e del brand storytelling nel settore delle grandi opere: il caso Webuild e il modello Genova
Vicinanza, Filippo (A.A. 2021/2022) L’utilizzo del content marketing e del brand storytelling nel settore delle grandi opere: il caso Webuild e il modello Genova. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 163. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il mercato delle costruzioni. L’industria delle costruzioni e delle grandi infrastrutture: origini storiche e contesti evolutivi. L’andamento del settore delle costruzioni in Italia e i drivers del futuro. La comunicazione B2B tradizionale nel settore delle costruzioni e delle grandi opere. La comunicazione 2.0 nel mercato delle costruzioni. I nuovi approcci del marketing 2.0: il content marketing e il brand storytelling. Il content marketing nell’industria delle costruzioni: gap di ricerca e opportunità di sviluppo. Il brand storytelling nell’industria delle costruzioni: gap di ricerca e opportunità di sviluppo. Obbiettivi di ricerca, modello concettuale e ipotesi. Studio I e studio II: il content marketing e il brand storytelling nell’industria delle costruzioni e delle grandi opere. Presentazione ed importanza del caso studio: Webuild e il Genoa model.
References
Bibliografia: pp. 141-146. Sitografia: pp. 147-148.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Feb 2023 09:22 |
Last Modified: | 16 Feb 2023 09:22 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35100 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |