L’utilizzo del content marketing e del brand storytelling nel settore delle grandi opere: il caso Webuild e il modello Genova

Vicinanza, Filippo (A.A. 2021/2022) L’utilizzo del content marketing e del brand storytelling nel settore delle grandi opere: il caso Webuild e il modello Genova. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 163. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato delle costruzioni. L’industria delle costruzioni e delle grandi infrastrutture: origini storiche e contesti evolutivi. L’andamento del settore delle costruzioni in Italia e i drivers del futuro. La comunicazione B2B tradizionale nel settore delle costruzioni e delle grandi opere. La comunicazione 2.0 nel mercato delle costruzioni. I nuovi approcci del marketing 2.0: il content marketing e il brand storytelling. Il content marketing nell’industria delle costruzioni: gap di ricerca e opportunità di sviluppo. Il brand storytelling nell’industria delle costruzioni: gap di ricerca e opportunità di sviluppo. Obbiettivi di ricerca, modello concettuale e ipotesi. Studio I e studio II: il content marketing e il brand storytelling nell’industria delle costruzioni e delle grandi opere. Presentazione ed importanza del caso studio: Webuild e il Genoa model.

References

Bibliografia: pp. 141-146. Sitografia: pp. 147-148.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Feb 2023 09:22
Last Modified: 16 Feb 2023 09:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35100

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item