Come la tecnologia ha modificato il marketing nel settore culturale dei teatri

Neri, Irene (A.A. 2021/2022) Come la tecnologia ha modificato il marketing nel settore culturale dei teatri. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 110. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il marketing della cultura. Marketing mix. Come il digitale ha cambiato il modo di comunicare la cultura dei teatri dell’opera. Il digital marketing per le performing arts. Comunicare digital oggi. Caso studio: Europa InCanto. Domanda di ricerca e framework teorico. Litterature review. Approccio metodologico. Risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 83-91.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Feb 2023 11:51
Last Modified: 23 Feb 2023 11:51
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35175

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item