Come la tecnologia ha modificato il marketing nel settore culturale dei teatri
Neri, Irene (A.A. 2021/2022) Come la tecnologia ha modificato il marketing nel settore culturale dei teatri. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il marketing della cultura. Marketing mix. Come il digitale ha cambiato il modo di comunicare la cultura dei teatri dell’opera. Il digital marketing per le performing arts. Comunicare digital oggi. Caso studio: Europa InCanto. Domanda di ricerca e framework teorico. Litterature review. Approccio metodologico. Risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-91.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Feb 2023 11:51 |
Last Modified: | 23 Feb 2023 11:51 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35175 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |