Two are better than one: il ruolo e l'impatto del message framing nel fashion luxury co-branding
Piccarreta, Maria Martina (A.A. 2021/2022) Two are better than one: il ruolo e l'impatto del message framing nel fashion luxury co-branding. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 123. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fashion luxury. Il co-branding nel fashion luxury. Literature review. Il fenomeno del co-branding. Moda e lusso nella semiotica. La comunicazione del lusso: messaggio edonistico ed utiliaristico. Attitude toward the AD. Scarcity appeal. Metodologia. Il case study. Il modello concettuale e le ipotesi. Risultati dello studio.
References
Bibliografia: pp. 99-106.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Feb 2023 11:56 |
Last Modified: | 23 Feb 2023 11:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35176 |
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