Two are better than one: il ruolo e l'impatto del message framing nel fashion luxury co-branding

Piccarreta, Maria Martina (A.A. 2021/2022) Two are better than one: il ruolo e l'impatto del message framing nel fashion luxury co-branding. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 123. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il fashion luxury. Il co-branding nel fashion luxury. Literature review. Il fenomeno del co-branding. Moda e lusso nella semiotica. La comunicazione del lusso: messaggio edonistico ed utiliaristico. Attitude toward the AD. Scarcity appeal. Metodologia. Il case study. Il modello concettuale e le ipotesi. Risultati dello studio.

References

Bibliografia: pp. 99-106.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Romagnoli, Stella
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Feb 2023 11:56
Last Modified: 23 Feb 2023 11:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35176

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item