Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè
Costa, Valentina (A.A. 2021/2022) Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marco Querini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (6MB) | Preview | 
Abstract/Index
Introduzione al machine learning. Overview. Caratteristiche. Clustering. Stato dell'arte. Motivi per l'acquisto e il consumo di caffè. Applicazione di metodo di machine learning per prendere e testare la qualità dei prodotti. Coffee quality database from CQI: analisi sperimentale sulla qualità di alcune tipologie di coffee beans. Linguaggio r: overview. Il dataset coffee quality database from CQI: caratteristiche. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: pp. 84-86.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data | 
| Thesis Supervisor: | Querini, Marco | 
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Mar 2023 09:56 | 
| Last Modified: | 07 Mar 2023 09:56 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35286 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


