Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè
Costa, Valentina (A.A. 2021/2022) Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marco Querini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al machine learning. Overview. Caratteristiche. Clustering. Stato dell'arte. Motivi per l'acquisto e il consumo di caffè. Applicazione di metodo di machine learning per prendere e testare la qualità dei prodotti. Coffee quality database from CQI: analisi sperimentale sulla qualità di alcune tipologie di coffee beans. Linguaggio r: overview. Il dataset coffee quality database from CQI: caratteristiche. Metodologia.
References
Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: pp. 84-86.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Customer intelligence e logiche di analisi dei big data |
Thesis Supervisor: | Querini, Marco |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2023 09:56 |
Last Modified: | 07 Mar 2023 09:56 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35286 |
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