Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè

Costa, Valentina (A.A. 2021/2022) Coffee quality analysis: l'utilizzo del machine learning per ottimizzare la comunicazione dei brand di caffè. Tesi di Laurea in Customer intelligence e logiche di analisi dei big data, Luiss Guido Carli, relatore Marco Querini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Introduzione al machine learning. Overview. Caratteristiche. Clustering. Stato dell'arte. Motivi per l'acquisto e il consumo di caffè. Applicazione di metodo di machine learning per prendere e testare la qualità dei prodotti. Coffee quality database from CQI: analisi sperimentale sulla qualità di alcune tipologie di coffee beans. Linguaggio r: overview. Il dataset coffee quality database from CQI: caratteristiche. Metodologia.

References

Bibliografia: pp. 81-83. Sitografia: pp. 84-86.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Customer intelligence e logiche di analisi dei big data
Thesis Supervisor: Querini, Marco
Thesis Co-Supervisor: Laura, Luigi
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2023 09:56
Last Modified: 07 Mar 2023 09:56
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35286

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