Beauty marketing 2021: cambiamento del comportamento di acquisto e ascesa dell’e-commerce
Mastropaolo, Ludovica (A.A. 2021/2022) Beauty marketing 2021: cambiamento del comportamento di acquisto e ascesa dell’e-commerce. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 97. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il comportamento di acquisto del consumatore di prodotti Beauty & Personal Care attraverso i diversi canali distributivi. Revisione della letteratura: differenze di acquisto tra canale online e offline. Il cambiamento dell’approccio agli acquisti: acquirente tradizionale vs digitalizzato. Trends del mercato beauty & personal care nel 21° secolo. Il nuovo approccio del retail al cambiamento del mercato beauty & personal care. Differenti strategie per il canale di distribuzione online e offline. Il caso Sephora: la digitalizzazione dei cosmetici. Analisi quantitativa sperimentale. Composizione del campione e collezione dei dati. Analisi dei dati e dei risultati sperimentali. Interpretazione e discussione dei risultati.
References
Bibliografia: pp. 76-83. Sitografia: pp. 84-85.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Di Pietro, Francesca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2023 10:16 |
Last Modified: | 07 Mar 2023 10:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35288 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |