L’influencer marketing per l’attrazione dell’employer branding nel settore cosmetico
Iollo, Raffaella (A.A. 2021/2022) L’influencer marketing per l’attrazione dell’employer branding nel settore cosmetico. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Descrizione e rilevanza manageriale del fenomeno. L’influencer marketing. Il settore cosmetico. L’employer branding. VeraLab: un esempio di brand del settore cosmetico a stretto contatto con il mondo social. Theoretical background. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Metodologia e design dello studio. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-81.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Web analytics e marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2023 10:47 |
Last Modified: | 07 Mar 2023 10:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35292 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |