L’influencer marketing per l’attrazione dell’employer branding nel settore cosmetico

Iollo, Raffaella (A.A. 2021/2022) L’influencer marketing per l’attrazione dell’employer branding nel settore cosmetico. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Descrizione e rilevanza manageriale del fenomeno. L’influencer marketing. Il settore cosmetico. L’employer branding. VeraLab: un esempio di brand del settore cosmetico a stretto contatto con il mondo social. Theoretical background. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Metodologia e design dello studio. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 68-81.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Web analytics e marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Tedeschi, Piermario
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2023 10:47
Last Modified: 07 Mar 2023 10:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35292

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item