Marketing non convenzionale: un approccio etico
Russo, Alessandra (A.A. 2008/2009) Marketing non convenzionale: un approccio etico. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale. L’edge marketing. Il consumo nella società postmoderna. Il guerrilla marketing. La postmodernità. Etica e marketing non convenzionale. L’etica applicata, esempi. Cluetrain manifesto. Case study: Be Stupid Diesel. Il caso Be Stupid tra non convenzionalità ed etica "stupid".
References
Bibliografia e sitografia: pp. 160-167.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
Chair: | Etica della comunicazione |
Thesis Supervisor: | Spalletta, Marica |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Users 353 not found. |
Date Deposited: | 19 Apr 2011 18:04 |
Last Modified: | 25 Sep 2018 07:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3533 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |