Marketing non convenzionale: un approccio etico
Russo, Alessandra (A.A. 2008/2009) Marketing non convenzionale: un approccio etico. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 167. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale. L’edge marketing. Il consumo nella società postmoderna. Il guerrilla marketing. La postmodernità. Etica e marketing non convenzionale. L’etica applicata, esempi. Cluetrain manifesto. Case study: Be Stupid Diesel. Il caso Be Stupid tra non convenzionalità ed etica "stupid".
References
Bibliografia e sitografia: pp. 160-167.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S) |
| Chair: | Etica della comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Spalletta, Marica |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Users 353 not found. |
| Date Deposited: | 19 Apr 2011 18:04 |
| Last Modified: | 25 Sep 2018 07:57 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3533 |
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