Marketing non convenzionale: un approccio etico

Russo, Alessandra (A.A. 2008/2009) Marketing non convenzionale: un approccio etico. Tesi di Laurea in Etica della comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Marica Spalletta, pp. 167. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Dal marketing convenzionale al marketing non convenzionale. L’edge marketing. Il consumo nella società postmoderna. Il guerrilla marketing. La postmodernità. Etica e marketing non convenzionale. L’etica applicata, esempi. Cluetrain manifesto. Case study: Be Stupid Diesel. Il caso Be Stupid tra non convenzionalità ed etica "stupid".

References

Bibliografia e sitografia: pp. 160-167.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Political, Economic and Institutional Communication (84/S)
Chair: Etica della comunicazione
Thesis Supervisor: Spalletta, Marica
Thesis Co-Supervisor: Mazzoletti, Paolo
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Deposited by: Users 353 not found.
Date Deposited: 19 Apr 2011 18:04
Last Modified: 25 Sep 2018 07:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3533

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item