La scelta ottimale, uno studio degli effetti dell’assortimento dei prodotti sul coinvolgimento del consumatore nella decisione d’acquisto online

Scrimo, Claudio (A.A. 2021/2022) La scelta ottimale, uno studio degli effetti dell’assortimento dei prodotti sul coinvolgimento del consumatore nella decisione d’acquisto online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Letteratura. Il fenomeno del choice overload. L’importanza dell’assortimento. Gli esiti sul consumatore. Panoramica della ricerca. Metodologia. Analisi empirica. Tipologia di prodotto come possibile moderatore. La percezione dello stato d’ansia come moderatore. L’effetto mediazione della fiducia del consumatore. Analisi descrittiva. Modello. Analisi di correlazione tra le variabili.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 46-47.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 13:33
Last Modified: 23 Mar 2023 13:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35423

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