La scelta ottimale, uno studio degli effetti dell’assortimento dei prodotti sul coinvolgimento del consumatore nella decisione d’acquisto online
Scrimo, Claudio (A.A. 2021/2022) La scelta ottimale, uno studio degli effetti dell’assortimento dei prodotti sul coinvolgimento del consumatore nella decisione d’acquisto online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 48. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (963kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Letteratura. Il fenomeno del choice overload. L’importanza dell’assortimento. Gli esiti sul consumatore. Panoramica della ricerca. Metodologia. Analisi empirica. Tipologia di prodotto come possibile moderatore. La percezione dello stato d’ansia come moderatore. L’effetto mediazione della fiducia del consumatore. Analisi descrittiva. Modello. Analisi di correlazione tra le variabili.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 46-47.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2023 13:33 |
Last Modified: | 23 Mar 2023 13:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35423 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |