Studio dell' attrattività dei niche luxury brands per i consumatori dei mainstream luxury brands
Portaluri, Federico (A.A. 2021/2022) Studio dell' attrattività dei niche luxury brands per i consumatori dei mainstream luxury brands. Tesi di Laurea in Behavioral economics and consumer decision making, Luiss Guido Carli, relatore Giacomo Sillari, pp. 74. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. Il fenomeno del lusso e lo sviluppo nella storia. Introduzione al settore del luxury. Social norms, buyers ed aspetti comportamentali. Componente normativa, rete di riferimento e bias. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 60-63.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Behavioral economics and consumer decision making |
Thesis Supervisor: | Sillari, Giacomo |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 23 Mar 2023 14:06 |
Last Modified: | 23 Mar 2023 14:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35427 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |