Studio dell' attrattività dei niche luxury brands per i consumatori dei mainstream luxury brands

Portaluri, Federico (A.A. 2021/2022) Studio dell' attrattività dei niche luxury brands per i consumatori dei mainstream luxury brands. Tesi di Laurea in Behavioral economics and consumer decision making, Luiss Guido Carli, relatore Giacomo Sillari, pp. 74. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Descrizione del fenomeno e rilevanza manageriale. Il fenomeno del lusso e lo sviluppo nella storia. Introduzione al settore del luxury. Social norms, buyers ed aspetti comportamentali. Componente normativa, rete di riferimento e bias. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 60-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Behavioral economics and consumer decision making
Thesis Supervisor: Sillari, Giacomo
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 23 Mar 2023 14:06
Last Modified: 23 Mar 2023 14:06
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35427

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item