Come la forma di un logo può influenzare il consumo di prodotti alimentari sostenibili

Diotallevi, Giacomo (A.A. 2021/2022) Come la forma di un logo può influenzare il consumo di prodotti alimentari sostenibili. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Rilevanza del logo shape e del cibo sostenibile. Obiettivi e contributi. Struttura del lavoro. Literature review. Logo shape. Consumo sostenibile. Logo shape e consumo sostenibile. Metodologia. ipotesi e modello sperimentale. Self construal come mediatore. Love for nature come moderatore. Pre-test Facebook. Studio sperimentale principale. Discussioni.

References

Bibliografia: pp. 51-54.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Querci, Ilaria
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2023 12:53
Last Modified: 28 Mar 2023 12:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35464

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item