Come la forma di un logo può influenzare il consumo di prodotti alimentari sostenibili
Diotallevi, Giacomo (A.A. 2021/2022) Come la forma di un logo può influenzare il consumo di prodotti alimentari sostenibili. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 94. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Rilevanza del logo shape e del cibo sostenibile. Obiettivi e contributi. Struttura del lavoro. Literature review. Logo shape. Consumo sostenibile. Logo shape e consumo sostenibile. Metodologia. ipotesi e modello sperimentale. Self construal come mediatore. Love for nature come moderatore. Pre-test Facebook. Studio sperimentale principale. Discussioni.
References
Bibliografia: pp. 51-54.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Querci, Ilaria |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Mar 2023 12:53 |
Last Modified: | 28 Mar 2023 12:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35464 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |