Comunicazione sportiva: indagine su come le varie tipologie di comunicazione possono influire sulle intenzioni di acquisto dei consumatori

Marini, Francesco (A.A. 2021/2022) Comunicazione sportiva: indagine su come le varie tipologie di comunicazione possono influire sulle intenzioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione e il marketing sportivo. Comunicazione d’impresa. Marketing sportivo. Literature review. Social media: sviluppo e influenza sulla comunicazione. La comunicazione delle società calcistiche attraverso i nuovi media. La segmentazione del tifo. Brand image. Sviluppo delle ipotesi. Ricerca sperimentale. Modello concettuale. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 64-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Mazzù, Marco Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2023 13:16
Last Modified: 28 Mar 2023 13:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35468

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