Comunicazione sportiva: indagine su come le varie tipologie di comunicazione possono influire sulle intenzioni di acquisto dei consumatori
Marini, Francesco (A.A. 2021/2022) Comunicazione sportiva: indagine su come le varie tipologie di comunicazione possono influire sulle intenzioni di acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, Luiss Guido Carli, relatore Marco Francesco Mazzù, pp. 84. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
La comunicazione e il marketing sportivo. Comunicazione d’impresa. Marketing sportivo. Literature review. Social media: sviluppo e influenza sulla comunicazione. La comunicazione delle società calcistiche attraverso i nuovi media. La segmentazione del tifo. Brand image. Sviluppo delle ipotesi. Ricerca sperimentale. Modello concettuale. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 64-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione del prodotto e della marca |
Thesis Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Mar 2023 13:16 |
Last Modified: | 28 Mar 2023 13:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35468 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |