Voice shopping: l’effetto del ruolo sociale di un VA sulla percezione di rischio e sull’intenzione d’acquisto nel mercato del lusso

Talotti, Alessandro (A.A. 2021/2022) Voice shopping: l’effetto del ruolo sociale di un VA sulla percezione di rischio e sull’intenzione d’acquisto nel mercato del lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Analisi del fenomeno: scopo e obiettivi della ricerca. Background: l'evoluzione del mercato del lusso. Voice shopping. Voice assistant: presentazione e comportamento. Definizione del problema. Scopo dello studio. Il contributo dello studio. Literature review. Theoretical background. Modello proposto e ipotesi. Struttura del modello concettuale.

References

Bibliografia: pp. 53-60.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Italiano, Giuseppe Francesco
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2023 13:37
Last Modified: 28 Mar 2023 13:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35471

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item