Voice shopping: l’effetto del ruolo sociale di un VA sulla percezione di rischio e sull’intenzione d’acquisto nel mercato del lusso
Talotti, Alessandro (A.A. 2021/2022) Voice shopping: l’effetto del ruolo sociale di un VA sulla percezione di rischio e sull’intenzione d’acquisto nel mercato del lusso. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 82. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Analisi del fenomeno: scopo e obiettivi della ricerca. Background: l'evoluzione del mercato del lusso. Voice shopping. Voice assistant: presentazione e comportamento. Definizione del problema. Scopo dello studio. Il contributo dello studio. Literature review. Theoretical background. Modello proposto e ipotesi. Struttura del modello concettuale.
References
Bibliografia: pp. 53-60.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Italiano, Giuseppe Francesco |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Mar 2023 13:37 |
Last Modified: | 28 Mar 2023 13:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35471 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |