La controversia all’interno di una strategia pubblicitaria: effetti sulla purchase intention e sulla perceived quality

Graziano Romoli, Sara (A.A. 2021/2022) La controversia all’interno di una strategia pubblicitaria: effetti sulla purchase intention e sulla perceived quality. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La pubblicità: definizione e la sua evoluzione. La controversia come strategia pubblicitaria. Casi di pubblicità controversa: uno spaccato sulla realtà. Literature review. Pubblicità. Perceived quality. Relazione tra pubblicità e perceived quality. Purchease intention. Conceptual framework. Metodologia di ricerca e analisi dei dati. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 42-49.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Mar 2023 13:48
Last Modified: 28 Mar 2023 13:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35473

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