La controversia all’interno di una strategia pubblicitaria: effetti sulla purchase intention e sulla perceived quality
Graziano Romoli, Sara (A.A. 2021/2022) La controversia all’interno di una strategia pubblicitaria: effetti sulla purchase intention e sulla perceived quality. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 61. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La pubblicità: definizione e la sua evoluzione. La controversia come strategia pubblicitaria. Casi di pubblicità controversa: uno spaccato sulla realtà. Literature review. Pubblicità. Perceived quality. Relazione tra pubblicità e perceived quality. Purchease intention. Conceptual framework. Metodologia di ricerca e analisi dei dati. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 42-49.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Mar 2023 13:48 |
Last Modified: | 28 Mar 2023 13:48 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35473 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |