Il marketing del futuro: il metaverso

Lopizzo, Federico (A.A. 2021/2022) Il marketing del futuro: il metaverso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (352kB) | Preview

Abstract/Index

Definizione e caratteristiche della realtà virtuale. Una realtà virtuale: il metaverso. Gli impatti del metaverso sulle tecniche di marketing. La moda. L’advertisement. I social network. La musica. Prospettive future e nuovi orizzonti. NFT. Il metaverso nello sport. E-commerce. Il futuro del marketing.

References

Bibliografia: pp. 36-39. Sitografia: p. 40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Apr 2023 14:41
Last Modified: 04 Apr 2023 14:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35556

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item