Il marketing del futuro: il metaverso
Lopizzo, Federico (A.A. 2021/2022) Il marketing del futuro: il metaverso. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (352kB) | Preview |
Abstract/Index
Definizione e caratteristiche della realtà virtuale. Una realtà virtuale: il metaverso. Gli impatti del metaverso sulle tecniche di marketing. La moda. L’advertisement. I social network. La musica. Prospettive future e nuovi orizzonti. NFT. Il metaverso nello sport. E-commerce. Il futuro del marketing.
References
Bibliografia: pp. 36-39. Sitografia: p. 40.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Apr 2023 14:41 |
Last Modified: | 04 Apr 2023 14:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35556 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |