Il marketing come strumento di comunicazione per lo sport

Pontecorvo, Alessandro (A.A. 2021/2022) Il marketing come strumento di comunicazione per lo sport. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Squadre sportive come brand. Analisi del target. Gestione del prodotto. Focus attraverso il calcio italiano. Sport, sponsor e criptovalute. Canali di comunicazione. Le sponsorizzazioni. Le sponsorizzazioni sportive. Introduzione alle criptovalute. Case studies riguardanti le criptovalute a confronto: perchè scegliere lo sport per farsi conoscere da sempre più persone? Caso Socios.com (F.C. Inter). Caso Binance (S.S. Lazio). Caso Crypto.com (Stadio L.A. Lakers).

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-54.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 Apr 2023 10:01
Last Modified: 05 Apr 2023 10:01
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35569

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item