Il marketing come strumento di comunicazione per lo sport
Pontecorvo, Alessandro (A.A. 2021/2022) Il marketing come strumento di comunicazione per lo sport. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Squadre sportive come brand. Analisi del target. Gestione del prodotto. Focus attraverso il calcio italiano. Sport, sponsor e criptovalute. Canali di comunicazione. Le sponsorizzazioni. Le sponsorizzazioni sportive. Introduzione alle criptovalute. Case studies riguardanti le criptovalute a confronto: perchè scegliere lo sport per farsi conoscere da sempre più persone? Caso Socios.com (F.C. Inter). Caso Binance (S.S. Lazio). Caso Crypto.com (Stadio L.A. Lakers).
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-54.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Apr 2023 10:01 |
Last Modified: | 05 Apr 2023 10:01 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35569 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |