Instagram e i locali romani
Mochi, Elisabetta (A.A. 2021/2022) Instagram e i locali romani. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comprensione del testo. Sfide globali e scenario esterno. Fattori interni. Swot analysis. modello VRIO e catena di Porter. Uso dei social. Raccolta dei dati. Parte teorica. Lato dell'offerta. Lato della domanda. Trattamento dei dati. Analisi del sondaggio.
References
Bibliografia: p. 85. Sitografia: pp. 86-88.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Apr 2023 09:16 |
Last Modified: | 11 Apr 2023 09:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35609 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |