Instagram e i locali romani

Mochi, Elisabetta (A.A. 2021/2022) Instagram e i locali romani. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 88. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Comprensione del testo. Sfide globali e scenario esterno. Fattori interni. Swot analysis. modello VRIO e catena di Porter. Uso dei social. Raccolta dei dati. Parte teorica. Lato dell'offerta. Lato della domanda. Trattamento dei dati. Analisi del sondaggio.

References

Bibliografia: p. 85. Sitografia: pp. 86-88.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Apr 2023 09:16
Last Modified: 11 Apr 2023 09:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35609

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item