Social network: un nuovo mezzo di comunicazione per le aziende
Bagaini, Riccardo (A.A. 2021/2022) Social network: un nuovo mezzo di comunicazione per le aziende. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Marketing. Digital marketing. Comunicazione digitale. Social network. Storia dei social network. Facebook. Instagram. Twitter. YouTube. TikTok. Linkedin. Twitch. Social media advertising. Social media e pubblicità tradizionale. Social media manager. Copywriter. Endorsment. Ricerca e programmazione dei contenuti. Il modello decisionale S-O-R.
References
Bibliografia: p. 31.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2021/2022 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Apr 2023 12:37 | 
| Last Modified: | 19 Apr 2023 12:37 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35692 | 
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