La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris

Uberti, Carolina (A.A. 2007/2008) La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il mercato regolamentato e le sue finalità. I mercati a comunicazione regolamentata e le loro finalità. Il settore farmaceutico. Il settore delle bevande alcoliche. Il settore dei prodotti del tabacco. Normative. Gli strumenti di comunicazione nei mercati regolamentati. Caso di studio: Azienda Philip Morris.Il marketing del fumo.

References

Bibliografia: p. 65.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Users 485 not found.
Date Deposited: 20 Apr 2011 15:25
Last Modified: 19 May 2015 22:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3570

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item