La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris
Uberti, Carolina (A.A. 2007/2008) La comunicazione in mercati fortemente regolamentati: vincoli e opportunità nel caso Philip Morris. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 65. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato regolamentato e le sue finalità. I mercati a comunicazione regolamentata e le loro finalità. Il settore farmaceutico. Il settore delle bevande alcoliche. Il settore dei prodotti del tabacco. Normative. Gli strumenti di comunicazione nei mercati regolamentati. Caso di studio: Azienda Philip Morris.Il marketing del fumo.
References
Bibliografia: p. 65.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing internazionale |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Users 485 not found. |
| Date Deposited: | 20 Apr 2011 15:25 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3570 |
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