Fiere, eventi ed Expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015

Vido, Elisabetta (A.A. 2007/2008) Fiere, eventi ed Expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Fiere, eventi ed Expo quali industry territoriali. Fiere, eventi, Expo quali strumenti di comunicazione. Case study Expo 2015: uno "storico" futuro; progetti infrastrutturali; componenti esperienziali; ritorni economici per il territorio.

References

Bibliografia: pp. 71-72.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 20 Apr 2011 15:30
Last Modified: 06 Nov 2018 09:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3572

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item