Fiere, eventi ed Expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015
Vido, Elisabetta (A.A. 2007/2008) Fiere, eventi ed Expo quali strumenti di marketing territoriale: il caso Expo Milano 2015. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Fiere, eventi ed Expo quali industry territoriali. Fiere, eventi, Expo quali strumenti di comunicazione. Case study Expo 2015: uno "storico" futuro; progetti infrastrutturali; componenti esperienziali; ritorni economici per il territorio.
References
Bibliografia: pp. 71-72.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 20 Apr 2011 15:30 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:34 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3572 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |