Strumenti per lo sviluppo e l'analisi della reputazione e del branding aziendale

Borrello, Carlo (A.A. 2021/2022) Strumenti per lo sviluppo e l'analisi della reputazione e del branding aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il brand. Cosa è il brand e come si costruisce. Brand equity. Come calcolare il valore di marca. Brand identitye brand image. Brand reputation. La comunicazione rafforza la reputazione d’impresa. Cosa si intende per comunicazione? Importanza del messaggio da comunicare e del canale scelto. Le categorie di comunicazione. La corporate reputation. L’evento come strumento di comunicazione. Caratteristiche principali dell’evento. L’agenzia di eventi. Fasi realizzative di un evento. Misurazione e valore degli eventi. Case history la fashion week.

References

Bibliografia: pp. 33-34.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2021/2022
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 May 2023 13:04
Last Modified: 02 May 2023 13:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/35730

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item