Strumenti per lo sviluppo e l'analisi della reputazione e del branding aziendale
Borrello, Carlo (A.A. 2021/2022) Strumenti per lo sviluppo e l'analisi della reputazione e del branding aziendale. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 35. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il brand. Cosa è il brand e come si costruisce. Brand equity. Come calcolare il valore di marca. Brand identitye brand image. Brand reputation. La comunicazione rafforza la reputazione d’impresa. Cosa si intende per comunicazione? Importanza del messaggio da comunicare e del canale scelto. Le categorie di comunicazione. La corporate reputation. L’evento come strumento di comunicazione. Caratteristiche principali dell’evento. L’agenzia di eventi. Fasi realizzative di un evento. Misurazione e valore degli eventi. Case history la fashion week.
References
Bibliografia: pp. 33-34.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 May 2023 13:04 |
Last Modified: | 02 May 2023 13:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35730 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |