La digitalizzazione dell'industria musicale: analisi di mercato e caso studio CESVI
Morelli, Emanuele (A.A. 2021/2022) La digitalizzazione dell'industria musicale: analisi di mercato e caso studio CESVI. Tesi di Laurea in Digital marketing transformation & customer experience, Luiss Guido Carli, relatore Donatella Padua, pp. 42. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (6MB) | Preview |
Abstract/Index
Digitalizzazione della fruizione musicale. Verso la digitalizzazione del mondo musicale: evoluzione degli strumenti dal fonografo al CD. Musica digitalizzata. Industria musicale pre e post digitalizzazione: analisi del mercato musicale globale con focus sul mercato italiano pre e post pandemia Covid-19. Definizione di industria musicale. Industria discografica pre-digitalizzazione. Industria discografica post-digitalizzazione. Impatto della digitalizzazione nel mercato discografico. Mercato discografico italiano pre e post Covid-19. Caso studio: CESVI e Scena Unita: identificazione del modello dei quattro paradigmi. Descrizione dell'organizzazione CESVI ed il progetto Scena Unita. Il modello dei quattro paradigmi. CESVI e l'analisi del modello dei quattro paradigmi.
References
Bibliografia e sitografia: pp.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Digital marketing transformation & customer experience |
Thesis Supervisor: | Padua, Donatella |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 May 2023 08:22 |
Last Modified: | 22 Jan 2024 11:30 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/35852 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |