La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto
Pazienza, Palma (A.A. 2007/2008) La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il private banking. Soluzioni di marketing e CRM. Due banche a confronto.
References
Bibliografia: pp. 72-75.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese di servizi |
Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 16:21 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3625 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |