La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto

Pazienza, Palma (A.A. 2007/2008) La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il private banking. Soluzioni di marketing e CRM. Due banche a confronto.

References

Bibliografia: pp. 72-75.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese di servizi
Thesis Supervisor: Marcuccio, Manila
Academic Year: 2007/2008
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Apr 2011 16:21
Last Modified: 19 May 2015 22:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3625

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