La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto
Pazienza, Palma (A.A. 2007/2008) La gestione del rapporto con il cliente nel settore del provato banking in Italia: due operatori a confronto. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di servizi, LUISS Guido Carli, relatore Manila Marcuccio, pp. 75. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il private banking. Soluzioni di marketing e CRM. Due banche a confronto.
References
Bibliografia: pp. 72-75.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese di servizi |
| Thesis Supervisor: | Marcuccio, Manila |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Apr 2011 16:21 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3625 |
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