Il recruitment marketing nell’era moderna: il caso Mediocredito Centrale S.p.a.

Giovagnoli, Lucrezia (A.A. 2021/2022) Il recruitment marketing nell’era moderna: il caso Mediocredito Centrale S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Definizione e attori del recruitment marketing. Definizione del recruitment marketing. Recruitment marketing e i Millennials. L’importanza delle risorse umane. Il recruiting marketing. Perché considerare recruiting marketing nel settore del marketing. Quali contenuti comunicare internamente ed esternamente. I metodi del recruiting marketing. Analisi dei risultati. Case study. L’esperto di settore: profilo e motivo della scelta. Modalità di intervista. Focus sulle domande all’esperto.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-55.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Aug 2023 14:16
Last Modified: 03 Aug 2023 14:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36275

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item