Il recruitment marketing nell’era moderna: il caso Mediocredito Centrale S.p.a.
Giovagnoli, Lucrezia (A.A. 2021/2022) Il recruitment marketing nell’era moderna: il caso Mediocredito Centrale S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Definizione e attori del recruitment marketing. Definizione del recruitment marketing. Recruitment marketing e i Millennials. L’importanza delle risorse umane. Il recruiting marketing. Perché considerare recruiting marketing nel settore del marketing. Quali contenuti comunicare internamente ed esternamente. I metodi del recruiting marketing. Analisi dei risultati. Case study. L’esperto di settore: profilo e motivo della scelta. Modalità di intervista. Focus sulle domande all’esperto.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Aug 2023 14:16 |
Last Modified: | 03 Aug 2023 14:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36275 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |