Il neuromarketing nel food & beverage, nel settore vitivinicolo e nella ristorazione
Alessi, Federico (A.A. 2021/2022) Il neuromarketing nel food & beverage, nel settore vitivinicolo e nella ristorazione. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il neuromarketing. Definizione e storia. Il neuromarketing è complementare al marketing. Tool e strumenti di neuromarketing. Limiti etici. Il neuromarketing nel settore enogastronomico. Il neuromarketing nella ristorazione. Progettare un menù di successo. Il neuromarketing nel settore vitivinicolo. Analisi dei casi: "il menù a basso consumo energetico" e "percezione di vini costosi ed economici". Il menù a basso consumo energetico. Analisi di neuromarketing sulla percezione dei vini costosi e dei vini economici.
References
Bibliografia: pp. 46-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Aug 2023 14:24 |
Last Modified: | 03 Aug 2023 14:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36276 |
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