Il neuromarketing nel food & beverage, nel settore vitivinicolo e nella ristorazione

Alessi, Federico (A.A. 2021/2022) Il neuromarketing nel food & beverage, nel settore vitivinicolo e nella ristorazione. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

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Il neuromarketing. Definizione e storia. Il neuromarketing è complementare al marketing. Tool e strumenti di neuromarketing. Limiti etici. Il neuromarketing nel settore enogastronomico. Il neuromarketing nella ristorazione. Progettare un menù di successo. Il neuromarketing nel settore vitivinicolo. Analisi dei casi: "il menù a basso consumo energetico" e "percezione di vini costosi ed economici". Il menù a basso consumo energetico. Analisi di neuromarketing sulla percezione dei vini costosi e dei vini economici.

References

Bibliografia: pp. 46-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Aug 2023 14:24
Last Modified: 03 Aug 2023 14:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36276

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