Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile

Guagliardo, Giorgio (A.A. 2021/2022) Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Environmental marketing. Definizione e brand identity. Restituzione e responsabilità. Vantaggi e statistiche. Strumenti di conversione. Prodotti e packaging green. Deplastificazione. Comunicazione. Obiettivi e modelli. Fast fashion e greenwashing. Carbon neutrality e B-corpe. Il modello UniCredit e Intesa Sanpaolo.

References

Bibliografia: pp. 40-41.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 09:19
Last Modified: 29 Aug 2023 09:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36330

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