Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile
Guagliardo, Giorgio (A.A. 2021/2022) Environmental marketing: strategie aziendali per una produzione sostenibile. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 41. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Environmental marketing. Definizione e brand identity. Restituzione e responsabilità. Vantaggi e statistiche. Strumenti di conversione. Prodotti e packaging green. Deplastificazione. Comunicazione. Obiettivi e modelli. Fast fashion e greenwashing. Carbon neutrality e B-corpe. Il modello UniCredit e Intesa Sanpaolo.
References
Bibliografia: pp. 40-41.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 09:19 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 09:19 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36330 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |