The paradox of choice: come il coinvolgimento emotivo influenza la soddisfazione finale del consumatore
Mieli, Federica (A.A. 2021/2022) The paradox of choice: come il coinvolgimento emotivo influenza la soddisfazione finale del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 70. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Introduzione al paradox of choice. Il paradox of choice dal punto di vista manageriale. Tendenze del paradox of choice nel mercato digitale. Literature review. Introduzione alla letteratura. Il gap presente in letteratura. Il modello di ricerca. Le ipotesi. L’esperimento. L’obiettivo della ricerca. Le variabili. Il design della ricerca. I risultati della ricerca. Implicazioni teoriche e manageriali. Limiti della ricerca e spunti per le ricerche future.
References
Bibliografia: pp. 45-48. Sitografia: pp. 49-50.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Marketing plan and markstrat simulation |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Additional Information: | Sessione anticipata 2022-2023. |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 12:41 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 12:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36349 |
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