The paradox of choice: come il coinvolgimento emotivo influenza la soddisfazione finale del consumatore

Mieli, Federica (A.A. 2021/2022) The paradox of choice: come il coinvolgimento emotivo influenza la soddisfazione finale del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing plan and markstrat simulation, Luiss Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 70. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Introduzione al paradox of choice. Il paradox of choice dal punto di vista manageriale. Tendenze del paradox of choice nel mercato digitale. Literature review. Introduzione alla letteratura. Il gap presente in letteratura. Il modello di ricerca. Le ipotesi. L’esperimento. L’obiettivo della ricerca. Le variabili. Il design della ricerca. I risultati della ricerca. Implicazioni teoriche e manageriali. Limiti della ricerca e spunti per le ricerche future.

References

Bibliografia: pp. 45-48. Sitografia: pp. 49-50.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Marketing plan and markstrat simulation
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Additional Information: Sessione anticipata 2022-2023.
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 12:41
Last Modified: 29 Aug 2023 12:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36349

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