Il ruolo del content marketing sull'acquisto d'impulso nel mercato del retail online
Lazzerini, Federico (A.A. 2021/2022) Il ruolo del content marketing sull'acquisto d'impulso nel mercato del retail online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il processo decisionale di acquisto del consumatore. Il comportamento di acquisto del consumatore. Emozioni. Il comportamento impulsivo. Evoluzione dell'esperienza di acquisto del cliente. L'e-commerce marketing digitale nel new retail. Il marketing digitale e new retail. E-commerce. Strategie e tecniche di digital e-commerce nei canali online. Digital marketing e impulso. Research design. Domanda di ricerca. Metodologia.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 129-132.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Aug 2023 13:13 |
Last Modified: | 29 Aug 2023 13:13 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36353 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |