Il ruolo del content marketing sull'acquisto d'impulso nel mercato del retail online

Lazzerini, Federico (A.A. 2021/2022) Il ruolo del content marketing sull'acquisto d'impulso nel mercato del retail online. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 133. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il processo decisionale di acquisto del consumatore. Il comportamento di acquisto del consumatore. Emozioni. Il comportamento impulsivo. Evoluzione dell'esperienza di acquisto del cliente. L'e-commerce marketing digitale nel new retail. Il marketing digitale e new retail. E-commerce. Strategie e tecniche di digital e-commerce nei canali online. Digital marketing e impulso. Research design. Domanda di ricerca. Metodologia.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 129-132.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Aug 2023 13:13
Last Modified: 29 Aug 2023 13:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36353

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