Twitch marketing: il live video streaming quale leva strategica per il content marketing
D'Ignazio, Simone (A.A. 2021/2022) Twitch marketing: il live video streaming quale leva strategica per il content marketing. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Content marketing. Cos'è il content marketing. Perché è importante il content marketing. Come creare una strategia di content marketing. La nuova era digitale. Il marketing 4.0. L’evoluzione della fruizione dei contenuti. Quali fattori si considerano quando si creano dei contenuti. Lo storytelling d'impresa. La nuova frontiera comunicativa. Il live streaming. Il live streaming come scelta sostenibile. Il buzz marketing come strategia per il live streaming. Una piattaforma rivoluzionaria, Twitch. Twitch marketing, il caso DORITOS. Non più "PER" i consumatori ma "CON" i consumatori. Implicazioni rilevanti.
References
Bibliografia: pp. 87-89. Sitografia: pp. 90-91.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Content marketing e brand storytelling |
Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 Sep 2023 15:43 |
Last Modified: | 05 Sep 2023 15:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36419 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |