Visual storytelling: come una diversa tipologia di archetipo può impattare sul WOM del consumatore
Iemma, Francesco (A.A. 2021/2022) Visual storytelling: come una diversa tipologia di archetipo può impattare sul WOM del consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Rilevanza del fenomeno. Nascita storytelling e la propria evoluzione. Nascita ed evoluzione del visual storytelling. Theoretical background. Social media. Analisi della letteratura. Analisi semiotica. Ricerca sperimentale. Framework concettuale. Risultati. Discussione.
References
Bibliografia: pp. 74-79. Sitografia: p. 80.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Sep 2023 12:44 |
| Last Modified: | 13 Sep 2023 12:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36427 |
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