Visual storytelling: come una diversa tipologia di archetipo può impattare sul WOM del consumatore

Iemma, Francesco (A.A. 2021/2022) Visual storytelling: come una diversa tipologia di archetipo può impattare sul WOM del consumatore. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 100. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Rilevanza del fenomeno. Nascita storytelling e la propria evoluzione. Nascita ed evoluzione del visual storytelling. Theoretical background. Social media. Analisi della letteratura. Analisi semiotica. Ricerca sperimentale. Framework concettuale. Risultati. Discussione.

References

Bibliografia: pp. 74-79. Sitografia: p. 80.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Content marketing e brand storytelling
Thesis Supervisor: Giorgino, Francesco
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Sep 2023 12:44
Last Modified: 13 Sep 2023 12:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36427

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