Moda sostenibile: tipologie di ecolabel e loro ruolo nel comportamento d’acquisto dei consumatori

Cafolla, Marianna (A.A. 2021/2022) Moda sostenibile: tipologie di ecolabel e loro ruolo nel comportamento d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Sostenibilità: verso una moda sostenibile. La sostenibilità ambientale. La moda e l’ecosistema. Sostenibilità di processo e di prodotto. Strumenti di comunicazione della sostenibilità. Certificazioni di sostenibilità. Ecolabel nella moda. Storytelling. Ricerca sperimentale. Obiettivo della ricerca e modello concettuale. Ipotesi di ricerca. Approccio metodologico. Risultati e analisi.

References

Bibliografia: pp. 101-114. Sitografia: pp. 115-118.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Research methodology for marketing
Thesis Supervisor: Donato, Carmela
Thesis Co-Supervisor: Peluso, Alessandro Maria
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2023 10:05
Last Modified: 14 Sep 2023 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36450

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item