Moda sostenibile: tipologie di ecolabel e loro ruolo nel comportamento d’acquisto dei consumatori
Cafolla, Marianna (A.A. 2021/2022) Moda sostenibile: tipologie di ecolabel e loro ruolo nel comportamento d’acquisto dei consumatori. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Carmela Donato, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Sostenibilità: verso una moda sostenibile. La sostenibilità ambientale. La moda e l’ecosistema. Sostenibilità di processo e di prodotto. Strumenti di comunicazione della sostenibilità. Certificazioni di sostenibilità. Ecolabel nella moda. Storytelling. Ricerca sperimentale. Obiettivo della ricerca e modello concettuale. Ipotesi di ricerca. Approccio metodologico. Risultati e analisi.
References
Bibliografia: pp. 101-114. Sitografia: pp. 115-118.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Donato, Carmela |
| Thesis Co-Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Sep 2023 10:05 |
| Last Modified: | 14 Sep 2023 10:05 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36450 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



