Social media marketing: lo scetticismo legato all'incoerenza può condurre ad un maggiore e-WOM?
Vella, Caterina (A.A. 2021/2022) Social media marketing: lo scetticismo legato all'incoerenza può condurre ad un maggiore e-WOM? Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 73. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
influencer marketing. Influencer marketing: una premessa. Il modello proposto. E-WOM: electronic word of mouth. Lo scetticismo dei consumatori. coerenza tra influencer e brand: il "Fit". Analisi del modello proposto. La relazione tra livello di Fit ed e-WOM. La relazione tra il livello di Fit e lo scetticismo. La relazione tra scetticismo ed e-WOM. Conceptual framework. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.
References
Bibliografia: pp. 49-55.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Farace, Stefania |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 14 Sep 2023 10:26 |
| Last Modified: | 14 Sep 2023 10:26 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36454 |
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