Social media marketing: lo scetticismo legato all'incoerenza può condurre ad un maggiore e-WOM?

Vella, Caterina (A.A. 2021/2022) Social media marketing: lo scetticismo legato all'incoerenza può condurre ad un maggiore e-WOM? Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 73. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

influencer marketing. Influencer marketing: una premessa. Il modello proposto. E-WOM: electronic word of mouth. Lo scetticismo dei consumatori. coerenza tra influencer e brand: il "Fit". Analisi del modello proposto. La relazione tra livello di Fit ed e-WOM. La relazione tra il livello di Fit e lo scetticismo. La relazione tra scetticismo ed e-WOM. Conceptual framework. Studio sperimentale. Approccio metodologico. Risultati.

References

Bibliografia: pp. 49-55.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Farace, Stefania
Academic Year: 2021/2022
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Sep 2023 10:26
Last Modified: 14 Sep 2023 10:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36454

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