TikTok marketing: l'utilizzo, le strategie e i limiti dei creator del nuovo social network
D'Aniello, Carmelina (A.A. 2021/2022) TikTok marketing: l'utilizzo, le strategie e i limiti dei creator del nuovo social network. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Andrea Giannaccari, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il digital marketing e le sue recenti evoluzioni. Il digital marketing come strategia di comunicazione aziendale. Gli strumenti del digital marketing: e-mail marketing, web marketing, search advertising, online PR. Il fenomeno degli influencer sotto il profilo giuridico. Legislazione dei social media. La normativa in essere: alcuni cenni storici. Privacy e social network. Le guidelines interne delle piattaforme e i limiti della normativa vigente. TikTok: il futuro dell’entertainment e della pubblicità. Dati e statistiche. Normativa della nuova piattaforma social in materia di pubblicità. Le problematiche di TikTok relative alla privacy: i nodi da chiarire.
References
Bibliografia: pp. 86-89. Sitografia: pp. 90-93.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Legal issues in marketing |
Thesis Supervisor: | Giannaccari, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Davola, Antonio |
Academic Year: | 2021/2022 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Sep 2023 14:40 |
Last Modified: | 18 Sep 2023 14:40 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36504 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |