TikTok marketing: l'utilizzo, le strategie e i limiti dei creator del nuovo social network
D'Aniello, Carmelina (A.A. 2021/2022) TikTok marketing: l'utilizzo, le strategie e i limiti dei creator del nuovo social network. Tesi di Laurea in Legal issues in marketing, Luiss Guido Carli, relatore Andrea Giannaccari, pp. 103. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il digital marketing e le sue recenti evoluzioni. Il digital marketing come strategia di comunicazione aziendale. Gli strumenti del digital marketing: e-mail marketing, web marketing, search advertising, online PR. Il fenomeno degli influencer sotto il profilo giuridico. Legislazione dei social media. La normativa in essere: alcuni cenni storici. Privacy e social network. Le guidelines interne delle piattaforme e i limiti della normativa vigente. TikTok: il futuro dell’entertainment e della pubblicità. Dati e statistiche. Normativa della nuova piattaforma social in materia di pubblicità. Le problematiche di TikTok relative alla privacy: i nodi da chiarire.
References
Bibliografia: pp. 86-89. Sitografia: pp. 90-93.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Legal issues in marketing |
| Thesis Supervisor: | Giannaccari, Andrea |
| Thesis Co-Supervisor: | Davola, Antonio |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 18 Sep 2023 14:40 |
| Last Modified: | 18 Sep 2023 14:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36504 |
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