Il fenomeno mediatico e gli sviluppi industriali del modello televisivo di Maria De Filippi
Trua, Giorgia (A.A. 2008/2009) Il fenomeno mediatico e gli sviluppi industriali del modello televisivo di Maria De Filippi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 67. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Analisi dei dati di ascolto. Il business “Maria De Filippi”. Il “fenomeno mediatico”.
References
Bibliografia: p. 67.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese di comunicazione |
| Thesis Supervisor: | Leone, Giancarlo |
| Thesis Co-Supervisor: | Scatassa, Giovanni |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:45 |
| Last Modified: | 04 Sep 2018 06:54 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3652 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



