Il fenomeno mediatico e gli sviluppi industriali del modello televisivo di Maria De Filippi

Trua, Giorgia (A.A. 2008/2009) Il fenomeno mediatico e gli sviluppi industriali del modello televisivo di Maria De Filippi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese di comunicazione, LUISS Guido Carli, relatore Giancarlo Leone, pp. 67. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Analisi dei dati di ascolto. Il business “Maria De Filippi”. Il “fenomeno mediatico”.

References

Bibliografia: p. 67.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e gestione delle imprese di comunicazione
Thesis Supervisor: Leone, Giancarlo
Thesis Co-Supervisor: Scatassa, Giovanni
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 21 Apr 2011 18:45
Last Modified: 04 Sep 2018 06:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3652

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item