Gestione strategie e politiche di prezzo, il pricing nelle imprese di HTP: effetto HTP sul mercato e il caso PMI

Centomini, Tommaso (A.A. 2022/2023) Gestione strategie e politiche di prezzo, il pricing nelle imprese di HTP: effetto HTP sul mercato e il caso PMI. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (844kB) | Preview

Abstract/Index

Gestione strategiche e politiche di prezzo. Che cos'è il prezzo. Il prezzo nella psiche dei consumatori. La definizione del prezzo. Il processo di determinazione del prezzo. Il prezzo che cambia. Il pricing nelle imprese di HTP21. La storia degli HTP. Il mercato degli HTP. Il procing nel settore del tabacco riscaldato. The tobacco's big four. Effetto degli HTP nel mondo del tabacco e il caso PMI. Il calcolo del consumo di tabacco e l'aumento del prezzo (2000-2018). L'aumento del consumo di tabacco (2019-2023). Ruolo degli HTP nell'aumento del consumo di tabacco. Il caso PMI: precursore e leader di mercato. PMI: il modello da imitare.

References

Bibliografia: pp. 41-47. Sitografia: pp. 48-49.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 08:57
Last Modified: 28 Sep 2023 08:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36562

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item