Gestione strategie e politiche di prezzo, il pricing nelle imprese di HTP: effetto HTP sul mercato e il caso PMI
Centomini, Tommaso (A.A. 2022/2023) Gestione strategie e politiche di prezzo, il pricing nelle imprese di HTP: effetto HTP sul mercato e il caso PMI. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 49. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (844kB) | Preview |
Abstract/Index
Gestione strategiche e politiche di prezzo. Che cos'è il prezzo. Il prezzo nella psiche dei consumatori. La definizione del prezzo. Il processo di determinazione del prezzo. Il prezzo che cambia. Il pricing nelle imprese di HTP21. La storia degli HTP. Il mercato degli HTP. Il procing nel settore del tabacco riscaldato. The tobacco's big four. Effetto degli HTP nel mondo del tabacco e il caso PMI. Il calcolo del consumo di tabacco e l'aumento del prezzo (2000-2018). L'aumento del consumo di tabacco (2019-2023). Ruolo degli HTP nell'aumento del consumo di tabacco. Il caso PMI: precursore e leader di mercato. PMI: il modello da imitare.
References
Bibliografia: pp. 41-47. Sitografia: pp. 48-49.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2022/2023 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 28 Sep 2023 08:57 |
Last Modified: | 28 Sep 2023 08:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/36562 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |