Marketing 4.0, metaverso e artificial intelligence nel mondo del lusso: i casi Tiffany e Bulgari

Iula, Benedetta (A.A. 2022/2023) Marketing 4.0, metaverso e artificial intelligence nel mondo del lusso: i casi Tiffany e Bulgari. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (12MB) | Preview

Abstract/Index

Dal marketing tradizionale al marketing digitale, come i big data si sono evoluti in NFT. Dai big data agli NFT. Quando l’online incontra l’offline: il marketing 4.0 nell’economia digitale. “Digital 2021”, il report annuale sull’uso del digitale nel mondo. Caratteristiche dei big data. La golden age dei big data. NFT: non solo una moda del momento. Blockchain. Marketing 4.0: metaverso e nuove tecnologie come nuova frontiera del lusso. Marketing 4.0: metaverso e nuove tecnologie come nuova frontiera del lusso. Dalla lente dei professionisti. Il metaverso moderno. Marketing e metaverso. Non solo un metaverso. La nuova frontiera del lusso: moda e metaverso. Lusso e innovazione. Caso Tiffany, collezione NFTiff e caso Bulgari: un nuovo approccio all'innovazione. Caso Tiffany, collezione NFTiff e caso Bulgari: un nuovo approccio all’innovazione. Il caso Bulgari: le innovative visioni, ispirate all’eccellenza italiana. Bulgari, innovazione e trasformazione.

References

Bibliografia: p. 79.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2022/2023
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 28 Sep 2023 09:53
Last Modified: 28 Sep 2023 09:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/36566

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item